Quattro percorsi accolgono gli amatori del green, in quattro ambienti diversi.
UGolf a Digne-les-Bains
A Digne-les-Bains, il tracciato si effettua seguendo il rilievo naturale del sito, che si estende su 70 ha in una vegetazione allo stesso tempo mediterranea e montana.
Il percorso di 18 buche è organizzato in circuiti per permettere di ritornare verso il club-house. Dispone anche di un 6 buche compact, di un putting e pitching-green nonché di un practice di 40 posti.
Digne-les-Bains : https://www.golf-resort-digne.com/ (en francese)
Golf du Luberon a Pierrevert
A Pierrevert, vicino Manosque, nel cuore della Provenza, scopri questo percorso con alcuni dislivelli, ostacoli acquatici e un tracciato scosceso.
Ti richiederà precisione nel tiro e nel gioco, e più abilità nel superamento dei diversi ostacoli che lo compongono.
Percorsi ed enologia
Approfitta di una partita a Pierrevert per visitare alcune cantine e gustare i migliori millesimi DOC. Con moderazione, certamente.
Luberon : www.golfduluberon.com (in french)
Golf del Bois Chenu a Barcelonnette
A Ubaye, sarai accolto al Bois Chenu a Barcelonnette – Pra Loup per giocare. Alla confluenza del Bachelard e dell’Ubaye, il percorso gioca con la serenità dei luoghi e la natura: cascate, specchi d’acqua e praterie ti accompagnano lungo il circuito da 9 buche.
Bois Chenu : www.golf-bois-chenu.fr (en italiano)
Domaine Ribiera à Niozelles
Percorso Pitch & Putt da 9 buche, accademia di golf, hotel da 16 camere, ristorante e boutique su una magnifica tenuta di 12 ettari in Haute-Provence.
Practice da 16 posti, putting green e chipping green dedicati. Attività all’aria aperta e aree di relax (piscina, percorso di rimessa in forma nel bosco, amache, campo di bocce, eccetera) sono a disposizione degli ospiti e dei giocatori.
Domaines Ribiera : www.ribiera.fr (en english)