Ubaye Rafting vi offre l’opportunità di scoprire uno dei fiumi più belli d’Europa continuando l’avventura attraverso il lago di Serre-Ponçon.
Moltiplicate le sensazioni passando dalla scoperta del lago all’adrenalina del fiume.
L’Ubaye Rafting vi offre la possibilità di scoprire uno dei fiumi più belli d’Europa continuando l’avventura con una discesa di un giorno intero sull’Ubaye seguita da una traversata del lago di Serre-Ponçon.
Attraversare il lago in un giorno?
È possibile! È disponibile un servizio navetta per il ritorno, oppure possiamo organizzare un tour di due giorni del lago con bivacco.
L’Ubaye Rafting si trova sulle rive del lago di Serre-Ponçon, nel comune di St-Vincent-Les-Forts. C’è una spiaggia pubblica con un bagnino a disposizione, che si affaccia sulla cima del Grand Morgon a 2324 m di altitudine, dove potrete rilassarvi dopo le vostre avventure o prolungare la vostra vacanza balneare in tutta tranquillità. Tutti i negozi in loco (bar, ristorante, negozio di alimentari, sci nautico a 100 m dalla base).
Dai percorsi più estremi alle discese per famiglie a partire dai 6 anni, contattateci e saremo lieti di guidarvi secondo i vostri desideri.
Kayak da mare sul lago di Serre-Ponçon
Un’avventura in kayak da mare sul Lac de Serre-Ponçon è ancora il modo più sicuro per fare proprio il lago per un giorno e mantenere viva l’immagine della nostra valle.
Serre-Ponçon, un lago artificiale… Sì, ma che dà la sensazione di essere sempre stato ancorato alla nostra valle, tanto che la sua presenza conferisce alle montagne una forza selvaggia.
Tour di mezza o intera giornata con attraversamento del lago, da Saint-Vincent-Les-Forts a Savines-Le-Lac, e navetta di ritorno, oppure tour di due giorni con bivacco. I kayak da mare sono dotati di timone, tavola centrale, vela e sono dotati di ponte. L’attrezzatura di sicurezza è fornita.
Pagaiare sul lago di Serre-Ponçon
Per una prima esperienza di pagaiata e il piacere di una mattinata o un pomeriggio di esplorazione del lago.
Ubaye Rafting
Le Lautaret / Route du lac,
04340 Ubaye Serre-Ponçon
Telefono : +33492326954
Email : [email protected]
Sito Web (URL) : www.u-by-rafting.com/
Pagina facebook : www.facebook.com/Ubaye-Rafting-589573598066245
Prezzi
Tariffa unica: a partire da 45 €.Date di apertura
Dal 15/04 al 15/11.- Inglese
- Francese
- Assegno
- Contanti
- Carta di credito
Aggiornato su 05/05/2025 – Ubaye Tourisme – Suggerisci una modifica