Lavanda di Provenza
Campi malva a perdita d'occhio, sei nella terra della lavanda! La coltivazione e la distillazione della lavanda e dei lavandini segnano i paesaggi dell'Alta Provenza.
Read moreCampi malva a perdita d'occhio, sei nella terra della lavanda! La coltivazione e la distillazione della lavanda e dei lavandini segnano i paesaggi dell'Alta Provenza.
Read moreStazione di sci Espace Lumière: L'Espace Lumière è un comprensorio sciistico che offre due stazioni sciistiche: Allos Valley La Foux e Pra Loup.
Read moreI grandi laghi del Verdon rappresentano un vero e proprio "oro azzurro" di Provenza. Troverai numerosi luoghi da visitare, dove fare il bagno e svolgere attività nautiche come i laghi di Castillon, di Sainte-Croix-du-Verdon, di Quinson e di Esparron-de-Verdon.
Read moreIl panorama del velodromo, Vélodrome d'Esclangon, permette di vivere una bella avventura geologica, nel cuore della valle del Bès, dell'UNESCO Géoparc di Haute-Provence e della riserva naturale geologica di Haute-Provence.
Read moreLago di Serre-Ponçon : Quando scorgerai il lago di Serre-Ponçon uscendo da una curva, sarai stupito di vedere in mezzo a queste alte montagne, una distesa d'acqua così vasta.
Read moreLa Route Napoléon (Percorso Napoleone) parte da Golf Juan dove l'imperatore, al suo ritorno dall'isola d'Elba, sbarcò per raggiungere Grenoble
Read more